HomeAzienda

Azienda

 

Il marchio "ALLFIX" nasce negli anni ’60 con l’ambizioso obiettivo di fornire al mercato una gamma quanto più vasta e completa di prodotti per il fissaggio, sistemi di foratura e prodotti affini. In pochi anni, "ALLFIX" diventa un marchio conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero grazie alla produzione e alla commercializzazione di prodotti e sistemi di fissaggio affidabili e innovativi con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ne sono un esempio il tassello in nylon "PROFIX F" con sistema brevettato a 6 alette, l’ampia e apprezzata gamma di punte e frese a marchio "FORALL" e "HELVETIA PROFESSIONAL", oltre ai prestigiosi marchi europei commercializzati sul mercato nazionale. Da sempre all’avanguardia nello studio e nella presentazione di pratiche e moderne linee self-service, scelta dai più grossi distributori DIY europei come partner, la ALLFIX è anche in grado di offrire alla propria clientela un valido servizio di supporto tecnico, informativo e commerciale sui propri prodotti e la loro presentazione facendo proprio un principio di strategia commerciale che non considera la vendita come momento finale del rapporto produttore-acquirente.

Nel 2008 il marchio "ALLFIX" viene rilevato con rinnovata ambizione dalla "Allfix Italia srl" che ne trasferisce la sede amministrativa ed operativa presso una nuova e funzionale struttura che occupa attualmente una superficie di circa 3.000 mq. Il nuovo spazio che si avvale di uno staff aziendale giovane e dinamico, di un ampio magazzino automatizzato e di un efficiente sistema informatico rappresenta e riassume quelli che saranno gli obiettivi verso cui guarda ALLFIX: soddisfare il cliente attraverso la ricerca di soluzioni innovative e di prodotti di qualità e offrire un servizio che sia la dimostrazione più evidente di tutta la passione, l’impegno e la voglia con le quali affrontiamo le sfide del presente e del futuro.

NEWS

Clicca per visualizzare le nostre news

Continua...

Statistiche

Visitatori
5
N. pagine indicizzate
16
Links esterni rilevati
2
N. totale visitatori
527732
Vai all'inizio della pagina